Colore, righe e stancil!

In questi giorni sono stata in vari negozi di fai da te per cercare una certa tonalità di violetto che desideravo da tempo. Dopo varie ricerche ne ho trovata una che faceva proprio al caso mio, non troppo intenso e non troppo rosa… insomma un color lavanda, lilla, glicine!

Avevo voglia di colorare e rendere più accogliente la mia “stanza da lavoro” e poi volevo mettermi alla prova anche con la pittura su muro che non avevo mai provato.

Ho iniziato con una parete monocolore:

Poi ho colorato quella di fronte a righe:

Il risultato mi è subito piaciuto, ma mancava qualcosa…

…mancavano I GATTI!!!

Per chi non l’avesse ancora capito mi piacciono parecchio… e allora ho pensato di abbellire il tutto con dei bei micioni utilizzando la tecnica dello stencil:

Ed infine ho aggiunto 2 cornici (che in realtà sarebbero delle tovagliette da colazione vintage!) … carino no?

Per oggi è tutto!

In attesa di altre idee e della Fiera di Bergamo CREATTIVA!!! 🙂

A presto!!!

Vale

Rispondi

