Hey, it’s Peppa Pig time!

Ciao a tutti!

Oggi saluto in particolare i più piccoli (e le loro mamme! :-)), perchè questo post è dedicato soprattutto a loro!

In questi ultimi mesi tra i bambini sta spopolando un cartone animato inglese, una maialina, la sua famiglia e tanti amici animali: si tratta della famosa PEPPA PIG! Impossibile non conoscerla!

Una mia amica mi ha chiesto di preparare un pupazzo di Peppa e del fratellino George per fare una sorpresa alla sua piccolina ed io “ho fatto i compiti”: ho googolato immagini e storia del cartone per saperne di più ed infine ho provato a far nascere anche io una “piccola” (che piccola non è 40 cm di altezza) Peppa Pig! Ed è eccola qui:

Pupazzo di Peppa Pig – Feltro e cotone – Altezza 40cm

E subito dopo il piccolo George, fratello di Peppa:

Pupazzo di George – Feltro e cotone – altezza 20cm

Insieme:

Peppa Pig e George

Un grazie speciale ad Alessandra e alla nanerottola Giulia per avermi dato idea e ispirazione!!! 

Allora?Che ne dite? 😀

MAMME! SE VOLETE FARE FELICI LE VOSTRE BIMBE A NATALE O SANTA LUCIA FATEMELO SAPERE IN TEMPO E PREPARERO’ PER VOI TANTE PEPPA PIG!

CHIUNQUE VOGLIA FARE UN REGALINO SIMPATICO E FATTO A MANO PER NATALE MI CONTATTI DIRETTAMENTE SUL BLOG OPPURE SCRIVETE A –> valy114@gmail.com

Ciao a tutti!!!

Vale

Rispondi

