Progetto cassette della frutta

Buongiorno e buona estate! ☀️

Sono in vacanza e ,come sempre quando ho del tempo per me e le mie passioni, mi viene voglia di scrivere sul blog e condividere con voi i miei ultimi tentativi creativi 😁 

Tempo fa ho sottratto da qualche negozio e orto frutta della mia città delle semplici cassette da frutta, non sapevo e non so ancora quale sarà la collocazione definitiva però ci ho lavorato per ottenere dei contenitori carini da esibire in casa, per ora infatti servono a tenere ordinati tutti i gomitoli di fettuccia che utilizzo per collane e bracciali. 

Ho iniziato scartavetrando grossolanamente le cassette (anche perché ho cercato di prendere quelle più belle e intatte) e poi le ho pitturate con una vernice bianca per legno di Leroy Merlin, per questo tipo di lavoro non serve prendere la migliore vernice in commercio anzi, per un effetto più rustico meglio una pennellata non troppo lineare e precisa. 

Altre cassette invece le ho lasciate “al naturale” perché mi piaceva l’accostamento bianco/legno. 

   
   
   
    
    
 
   
 
Ecco qui! 

Alla prossima! 

Vale 

Rispondi

